Soluzioni moderne che garantiscono un comfort eccezionale ed un ambiente salutare


Tipologie di impianti di climatizzazione

La perfetta climatizzazione di un ambiente è la somma di diversi fattori: dimensione degli spazi, potenza di raffreddamento e posizionamento degli elementi. Tutto il sistema, dal più semplice al più complesso deve essere studiato per garantire il maggior comfort possibile e il migliore risparmio energetico.
Termoidraulica 3G vi aiuterà ad ottenere il miglior risultato in base alle vostre esigenze.

Climatizzatori Mistubishi Electric

Termoidraulica 3G è rivenditore e installatore Mitsubishi Electric
Prodotti di design, efficienti e silenziosi

  • Sistemi mono e multisplit residenziali
  • Sistemi mono e multisplit commerciali
  • Deumidificatori
  • Barriere d'aria
  • Trattamento aria

Climatizzazione negozi e uffici

Sistemi di climatizzazione per grandi ambienti progettati in funzione di risparmio energetico, dell'elevata operatività, dell'affidabilità e del comfort
Affidati a Termoidraulica 3G per la progettazione e realizzazione e manutenzione del tuo impianto

 

Bonus Condizionatori 2020

Termoidraulica 3G vi seguirà in tutti i passi e fornendo tutte le certificazioni necessarie per ottenere le detrazioni fiscali.
Il bonus climatizzazione è un'agevolazione che spetta ai contribuenti che installano o sostituiscono un condizionatore con e senza ristrutturazione. nello specifico:

  • bonus condizionatore con ristrutturazione edile: detrazione pari al 50%, se il nuovo impianto è a pompa di calore, anche a non alta efficienza ma mira al risparmio energetico + riduzione IVA al 10%. Solo su unità immobiliari residenziali o parti comuni e condomini
  • bonus climatizzatori risparmio energetico:
    detrazione al 65% per i condizionatori con pompa di calore ad alta efficienza che sostituiscono l'impianto di riscaldamento esistente. Detrazione fruibile sia per abitazioni, negozi, uffici, ecc.
  • bonus condizionatori con bonus mobili con ristrutturazione:
    detrazione del 50% quando si realizza una ristrutturazione edilizia straordinaria su singole abitazioni o condomini, è possibile fruire della detrazione se si acquistano mobili e grandi elettrodomestici A+ (A per i forni), ivi compresi i climatizzatori.
  • bonus condizionatori senza ristrutturazione:
    se non vengono effettuati lavori di ristrutturazione, è possibile lo stesso fruire dell'agevolazione fiscale, ma solo se si intende sostituire il vecchio ed intero impianto di climatizzazione con condizionatore, ossia, un nuovo impianto a pompa di calore e ad alta efficienza energetica. Un tal caso si ha diritto alla detrazione del 65% per un massimo di spesa di 46.154 Euro.

Chiamaci per un preventivo gratuito o per avere più informazioni a riguardo.